Trasferimento TSRM

Modulo domanda di trasferimento da altro Ordine Professionale al nostro.

E’ possibile compilare il modulo ed inoltrare la richiesta all’indirizzo modenareggioemilia@pec.tsrm.org, oppure in alternativa inviato in cartaceo via FAX o RACCOMANDATA alla Sede Amministrativa c/o Studio Merenda-Marzo (Tel. 059-330708 Fax. 059-829144 RACCOMANDATA: indirizzata a Ordine TSRM PSTRP di Modena e Reggio Emilia, Sede Amministrativa c/o Studio Merenda-Marzo, Strada San Cataldo 59/5, 41123 Modena (MO)).

Specificate con attenzione tutti i vostri recapiti telefonici e di posta elettronica, successivamente sarete contattati al più presto e Vi verrà spiegato l’iter-amministrativo.

file_pdf Modulo trasferimento

Modalità che devono essere seguite a fronte di una domanda di trasferimento di un TSRM da un Ordine ad un altro:

  1. il nulla osta venga rilasciato entro il 30 novembre dell’anno in cui viene effettuata la richiesta di trasferimento dell’iscritto;
  2. l’iscrizione presso il nuovo Ordine decorra dal 1 gennaio dell’anno successivo alla domanda.

Le scadenze temporali descritte consentiranno il trasferimento evitando, contestualmente, inconvenienti quali doppia iscrizione, errati elenchi per l’emissione dei MAV e altre possibili disfunzioni.
Nell’ottica di una semplificazione dell’azione amministrativa e di un’azione ispirata ai principi di trasparenza e di collaborazione fra gli Enti, vi invitiamo a rispettare le scadenze indicate. Di seguito il link alla circolare n°23/2018 dove sono esplicitati tutti criteri descritti così come sono stati approvati dal Consiglio Nazionale.

Circolare 23-2018 – Trasferimento Iscritti