Journal club 2019: Indicazioni e chiarimenti per l’adesione dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico al nuovo Ordine Multiprofessionale TSRM e PSTRP

Vi segnaliamo l’iniziativa organizzata dai Colleghi TSLB dell’Azienda Policlinico di Modena che ha come obiettivo la presentazione dell’Ordine Multiprofessionale, un interessante momento d’incontro rivolto a tutti i Professionisti Sanitari per conoscere meglio gli aspetti legati alla nascita dell’Ordine TSRM PSTRP, comprendere le sue funzioni e tutto ciò che comporta l’iscrizione ad un Albo in termini legislativi ivi inclusi Diritti e Doveri del Professionista.

Il seminario si terrà il giorno 11 aprile 2019 presso l’aula

Aula P02

Centro Servizi (Medicina-Policlinico) via del Pozzo, 71 -41124 – Modena

L’evento è accreditato ECM e prevede l’acquisizione di n° 2 crediti formativi. Il Referente scientifico è la Dott.ssa Elisabetta Mattioli, mentre il Referente organizzativo/Tutor è la Dott.ssa Ilaria Marchetti Dori, Anatomia Patologica.

L’evento è rivolto a tutte le Professioni Sanitarie. L’iscrizione è da effettuarsi sul portale TOM (link iscrizione), previo registrazione al portale, i posti a disposizione sono 100 e avranno la precedenza di iscrizione i TSLB del Policlinico.

Di seguito il link al programma:

Programma