Circolare 60/19 – Società tra professionisti (STP)

Gentili Iscritti,

a seguito della legge 12 novembre 2011, n. 183, e del decreto 8 febbraio 2013, n. 34, è possibile richiedere l’iscrizione della società tra professionisti (STP) o della società multidisciplinare tra professionisti all’apposita sezione speciale dell’albo. L’iscrizione di una STP può avvenire solo ed esclusivamente nella sezione speciale dell’albo tenuto dall’Ordine nella cui circoscrizione è posta la sede legale della società e quest’ultima deve essere necessariamente posta in Italia.

Per iscrivere una STP all’albo è necessario:

  •  presentare una domanda, presso l’Ordine, corredata dei documenti richiesti nell’elenco e dei moduli (compilati) riportati di seguito;
  •  effettuare presso l’Ordine, al momento della presentazione della domanda, i versamenti per il contributo di iscrizione e per il contributo annuale. Depositare contestualmente al versamento n. 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla domanda.

La domanda e i versamenti possono essere effettuati personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine. Le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

Per leggere il documento integrale clicca QUI