1° Congresso Nazionale TSRM PSTRP – Contributi dell’Ordine


Dall’11 al 13 Ottobre 2019, presso il prestigioso Palacongressi di Rimini, si svolgerà il 1° Congresso nazionale della Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. L’evento vedrà la partecipazione delle 19 professioni sanitarie, che, con i loro oltre 220.000 professionisti, sono confluite all’interno della neo costituita Federazione a seguito dell’entrata in vigore della legge 3 del 2018.

L’Ordine di Modena e Reggio Emilia ha deciso di incentivare la partecipazione all’importante evento, con un contributo pari alla quota d’iscrizione di 150 euro, per i primi 50 iscritti che ne faranno richiesta seguendo le indicazioni descritte. Farà fede la data e l’orario delle mail, inviate esclusivamente in forma PEC.

I primi cinquanta iscritti, che invieranno la domanda entro il 3 Giugno, riceveranno comunicazione immediata dell’accoglimento della richiesta. Per la conferma del contributo, dovranno inviare all’Ordine la ricevuta d’iscrizione al Congresso, e i dati per l’accredito, entro il 5 giugno.
Il contributo sarà accreditato dopo l’invio dell’attestato di partecipazione al Congresso, congiuntamente all’IBAN per effettuare il rimborso.

Fax simile di domanda da inviare via PEC.


” Il sottoscritto nome e cognome – professione – C.F. – luogo di lavoro –  fa domanda all’Ordine di Modena e Reggio E., per ottenere il contributo per il Congresso Nazionale 2019.

Dichiara sotto la propria responsabilità, di non aver richiesto o ottenuto altri contributi.

Firma


NB:Per gli iscritti che non hanno ancora la disponibilità della PEC, è possibile inviare la domanda con la  mail personale. La richiesta non sarà accolta nel caso in cui l’iscritto, abbia ricevuto la comunicazione della PEC, e non abbia provveduto ad attivarla. La verifica sarà effettuata d’ufficio per tutte le domande.

Nota: in caso di mancato invio della ricevuta di pagamento entro il termine previsto, l’iscritto verrà cancellato, e al suo posto subentrerà il successivo candidato, che sarà avvisato entro il 7 giugno, data di scadenza della quota di partecipazione da 150 euro.